DRAGON BALL FighterZ: nuove informazioni su Kefla e Goku Ultra Istinto da V-JUMP

DRAGON BALL FighterZ: nuove informazioni su Kefla e Goku Ultra Istinto da V-JUMP

Alcune immagini delle pagine del prossimo numero del magazine V-JUMP, che uscirà il 21 marzo 2020, sono trapelate in rete in queste ore e sicuramente quanto contenuto al loro interno farà felici i fan di DRAGON BALL FighterZ. Tramite una traduzione delle pagine possiamo infatti apprendere nuove informazioni sulla Season 3 del picchiaduro di ARC SYSTEM WORKS, iniziata molto recentemente e che porterà diversi nuovi personaggi nel roster.

Iniziamo proprio da Kefla, primo personaggio ad unirsi ufficialmente tramite il nuovissimo Fighter Pass in arrivo il 28 febbraio: oltre a diverse immagini del personaggio in azione, apprendiamo anche quali saranno alcune delle sue mosse. Tradotti dal giapponese, i suoi attacchi speciali sono i seguenti:

  • Fist Canon Ball
  • Gigantic Breaker
  • Gigantic Ray Meteor
  • Gigantic Burst

Inoltre, sempre nello stesso numero del magazine in arrivo scopriremo nuovi dettagli sull’anticipatissimo Goku Ultra Istinto, in arrivo anch’esso come personaggio giocabile questa primavera, ma ancora senza una data di rilascio precisa. Nella galleria qui sotto vi lasciamo le pagine scannerizzate, ricordandovi che DRAGON BALL FighterZ (qui la nostra recensione) è disponibile su Nintendo Switch, PC tramite Steam, PlayStation 4 e Xbox One.

DRAGON BALL FighterZ – Annunciato il FighterZ Pass 3!

lo scorso weekend, nel corso delle DRAGON BALL FighterZ World Tour Finals di Parigi, BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato il FighterZ Pass 3 del gioco.

Nella terza stagione, i giocatori potranno scegliere Goku (Ultra Instinct), che sarà disponibile nel corso della primavera, ma soprattutto Kefla, la più forte donna Saiyan.

Kefla sarà giocabile dal 28 febbraio, mentre per i possessori del FighterZ Pass 3 sarà garantito l’accesso al personaggio con due giorni d’anticipo (26 febbraio).

Kefla e Goku (Ultra Instinct) saranno parte del FighterZ Pass 3 o acquistabili separatamente.

Il weekend è anche stato il culmine di un anno di battaglie con il gran finale del DRAGON BALL FighterZ – World Tour 2019/2020 che ha incoronato GO1.

Ultimo ma non meno importante, il DRAGON BALL FighterZ – World Tour tornerà con una terza stagione!

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games