Dragon Ball Fusions: un nuovo gameplay

Dragon Ball Fusions

BANDAI NAMCO Entertainment ha oggi rilasciato un nuovo video gameplay per il suo Dragon Ball Fusions, che ci mostra il battle system del titolo.

Com’è possibile evincere dal filmato, in questo nuovo Dragon Ball i combattimenti non saranno in tempo reale, bensì a turni, durante i quali avremo la possibilità di gestire un party composto da un massimo di cinque personaggi. Nel caso foste curiosi, vi consigliamo caldamente di guardare il video, che sicuramente spiega molto meglio meccaniche del gioco.

Onestamente ne sono molto affascinato, nonostante sia già abbastanza saturo di titoli su Dragon Ball (dopo Tenkaichi 3 non hanno più niente da dimostrarmi); questo Fusions però ha un concept che non mi dispiace affatto, spero che in qualche modo venga proposto anche qui da noi.

Vi lasciamo al gameplay, ricordandovi che Dragon Ball Fusions uscirà su Nintendo 3DS in Giappone il prossimo 4 agosto.

Dragon Ball Fusions – Gameplay

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale