Nuovo trailer per Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission 2

dragon ball heroes ultimate mission 2

BANDAI NAMCO Games ci mostra oggi anche un nuovissimo trailer riguardante Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission 2, il card game in arrivo sui Nintendo 3DS nipponici dal 7 agosto, originariamente apparso nelle sale giochi (ovviamente giapponesi) come titolo Arcade.

Rimanendo in tema Arcade, la compagnia annuncia che questa speciale versione per 3DS avrà al suo interno una nuovissima modalità esclusiva denominata Ultimate Universe, ed offrirà ai giocatori la possibilità di affrontare nuovamente tutti i 21 stage di gioco presenti nel precedente titolo della serie, riproposti con una grafica migliorata.

Gustiamoci di seguito il nuovo trailer del gioco.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games