Dragon Ball Z: Extreme Butoden – il secondo aggiornamento introdurrà la modalità online

Dragon Ball Z: Extreme Butoden – il secondo aggiornamento introdurrà la modalità online

Il nuovo numero della rivista nipponica V-Jump svela i contenuti del secondo aggiornamento di Dragon Ball Z: Extreme Butoden, il picchiaduro 2D dedicato a Goku & compagni giunto sui nostri Nintendo 3DS lo scorso 16 ottobre.

Questo nuovo aggiornamento, annunciato al momento per la sola versione giapponese del gioco, introdurrà una delle funzionalità più attese dai fan: il multiplayer online. Così come l’update precedente, anche questo avrà il compito di offrire ai giocatori nuovo materiale quali ulteriori personaggi di supporto ancora sconosciuti, e una misteriosa collaborazione con Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission 2.

Di seguito potete trovare la scan della rivista che riporta l’annuncio.

dragon-ball-extreme-butoden-aggiornamento

Fonte: V-Jump via ShonenGameZ

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games