Dragon Ball Z: Extreme Butoden – il trailer di lancio ci mostra nuovamente i personaggi in azione

Dragon Ball Z: Extreme Butoden – il trailer di lancio ci mostra nuovamente i personaggi in azione

BANDAI NAMCO Entertainment continua a deliziare tutti i fan occidentali di Goku & co. diffondendo in rete il nuovissimo trailer di lancio di Dragon Ball Z: Extreme Butoden, il picchiaduro per Nintendo 3DS sviluppato in collaborazione con ARC SYSTEM WORKS.

Sebbene il trailer non riservi poi tantissime novità, è sempre un piacere poter rivedere in azione i personaggi giocabili e di supporto che troveremo al suo interno, e che ci ritroveremo a controllare in prima persona da domani, 15 ottobre.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games