DRAGON BALL FighterZ: Deluxe Edition annunciato per PS4 in Giappone

DRAGON BALL FighterZ

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia tramite le pagine di V-Jump il prossimo arrivo sulle PlayStation 4 giapponesi di DRAGON BALL FighterZ: Deluxe Edition, nuova e ricca edizione del picchiaduro targato ARC SYSTEM WORKS dedicato alla popolare opera del maestro Akira Toriyama.

Questa edizione del gioco, atteso per il 31 gennaio 2019, racchiuderà anche gli otto personaggi aggiuntivi offerti come DLC, ovvero Cooler e Androide N° 17, Goku e Vegeta (forma base), Zamasu (Fusion) e Vegeth (SSGSS), Broly e Bardak.

La rivista rivela inoltre alcune delle novità in arrivo per il gioco nei prossimi mesi:

  • FighterZ Tenkaichi Budokai – Nuova modalità dove i giocatori saranno chiamati a competere rispettando varie regole.
  • Z Trophy Room – La stanza del giocatore, decorata con i vari Trofei Z. Questa potrà essere la Kame House, la sede del Torneo del Potere, la Stanza dello Spirito e del Tempo, e altre ancora.
  • Z Capsules (Natalizie) – Dopo le capsule a tema Halloween, le prossime saranno ovviamente a tema natalizio, e potranno contenere adesivi Z e variazioni di colore esclusivi.

Fonte: V-Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games