DRAGON BALL FighterZ: nuovi dettagli per Broly e Bardak

DRAGON BALL FighterZ - Broly e Bardack

Nonostante ci avesse promesso una data di uscita per i primi due personaggi DLC di DRAGON BALL FighterZ, il nuovo numero di V-Jump quantomeno cerca di offrire qualche piccolo dettaglio in più su Broly e Bardak.

Entrambi i combattenti potranno infatti contare su Conclusioni Spettacolari dedicate, entrambe ricreate dalle celebri scene viste nei rispettivi film o special TV. A quanto pare, sconfiggendo il possente Broly con Goku utilizzando una specifica combinazione, quest’ultimo utilizzerà il colpo “Miracle Blow” per mettere K.O. l’avversario in modo decisamente scenico ed enfatizzante.

Stesso discorso avviene anche per Bardak, che se sconfitto utilizzando Freezer rispettando determinati requisiti, verrà annientato attraverso una scena che ricrea la distruzione del Pianeta Vegeta.

Ad accompagnare questi pochi dettagli, BANDAI NAMCO Entertainment svela anche il prossimo arrivo di un pacchetto DLC per i commentatori a tema “mogli“. Questo offrirà all’interno del gioco Chi-Chi, Videl e l’Androide C-18, che offriranno il proprio supporto commentando l’andamento dei vari scontri, con qualche frase in più quando sul campo saranno presenti le loro dolci metà.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni riguardo le date di uscita sia dei due personaggi DLC che di questo pacchetto di commentatori. Se siete interessati, di seguito potete visionare le scan della rivista che riportano quanto avete appena letto.

DRAGON BALL FighterZ – Broly e Bardak / DLC Commentatori

Fonte: V-Jump via ShonenGames (1,2)

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.