DRAGON BALL XenoVerse 2: maggiori dettagli sui nuovi contenuti in arrivo

Dragon Ball XenoVerse 2 - Guida ai gesti e ai costumi sbloccabili

DRAGON BALL XenoVerse 2 porta quasi sulle spalle un anno di attività, e per celebrare tale avvenimento riceverà alcuni nuovi contenuti. BANDAI NAMCO Entertainment, infatti, ci delizia oggi con i dettagli sull’Extra Pack 1 (fruibile a pagamento) e sul contenuto gratuito che il gioco riceverà questo autunno.

L’Extra Pack 1 potrà vantare di tantissimi contenuti, tra cui troviamo i personaggi giocabili Tapion, Androide 13, Dabura e Buu (dopo aver assorbito Gohan), Zamasu come istruttore, 4 nuovi costumi, 5 nuove quest, 13 nuove abilità e molto altro ancora.

Tra i contenuti scaricabili gratuitamente, invece, troveremo l’attesissima nuova modalità Hero Colosseum, un nuovo campo di battaglia dove i giocatori possono usare le loro figurine digitali in questo gioco da tavolo strategico. Come tutti i personaggi, ogni figurina ha le proprie peculiarità e abilità. Questo aggiornamento gratuito offrirà anche nuove missioni a livello esperto, raid quest e musiche di sottofondo personalizzabili.

Vi lasciamo a una galleria di nuove immagini dedicate ai contenuti appena riportati.

DRAGON BALL XenoVerse 2 – Immagini Nuovi Contenuti

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games