DRAGON BALL FighterZ: online il filmato di apertura

DRAGON BALL FighterZ - Jump Festa 2018 - Vegito

Manca praticamente un mese al debutto di Dragon Ball FighterZ sulle nostre PlayStation 4, Xbox One e PC, e oltre a portare sui nostri schermi i consueti trailer e video di gameplay dei personaggi che compongono il suo roster, BANDAI NAMCO Entertainment ci mostra anche quello che sarà il filmato di apertura del gioco.

Originariamente mostrato sulle televisioni nipponiche, durante l’episodio odierno di Dragon Ball Super, la opening del gioco è poi stata ricondivisa anche dal canale YouTube ufficiale della compagnia, in modo da permettere la sua visione anche a noi occidentali.

Dragon Ball FighterZ vedrà la luce nel nostro territorio dal 25 gennaio 2018, mentre già dal 14 dello stesso mese (o il 13, per coloro che hanno prenotato il gioco) sarà possibile prendere parte a una open beta su PS4 e Xbox One. Tutti i dettagli nella nostra precedente notizia.

Di seguito potete ammirare il filmato di apertura del gioco. Buona visione!

DRAGON BALL FighterZ – Filmato di Apertura

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games