Super Dragon Ball Heroes: World Mission avrà battaglie multiplayer

Super Dragon Ball Heroes: World Mission avrà battaglie multiplayer

L’ultimo numero di V-Jump ha annunciato che Super Dragon Ball Heroes: World Mission avrà a disposizione la possibilità di sfidare altre persone online e in modalità locale.

In particolare sono state confermate la possibilità di effettuare scontri con giocatori del nostro stesso rango, di effettuare battaglie classificate per cercare di arrivare al rango più alto, speciali battaglie dove le regole saranno modificate ogni due ore e anche il multiplayer locale offline, utilizzabile con due Nintendo Switch.

V-Jump ha annunciato anche che Goku Xeno, Vegeta Xeno, Jiren e una misteriosa carta di Upgrade per il nostro avatar compariranno nel gioco e che, come bonus per le prime copie, saranno disponibili 3 potentissime carte UR.

Vi ricordiamo che il titolo, esclusivo per Nintendo Switch, al momento è stato annunciato unicamente per il Giappone e vedrà la luce nel 2019 ma a quanto pare, BANDAI NAMCO Entertanment sta pianificando un lancio anche in Occidente, visto che La Australian Classification Board ha rilasciato una valutazione per Super Dragon Ball Heroes: World Mission. Rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni. Vi lasciamo al trailer precedentemente rilasciato, buona visione!

Super Dragon Ball Heroes: World Mission – Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.