DRAGON BALL SUPER: Super Hero – Posticipata l’uscita del film in Giappone

DRAGON BALL SUPER: Super Hero

Il recente attacco hacker ai danni di TOEI ANIMATION ha causato non pochi problemi alla compagnia, che è dovuta correre ai ripari riprogrammando quanto al momento ha per le mani. Tante serie anime attualmente in corso, come ONE PIECE, Digimon Ghost Game e altre, non saranno in grado di tornare con nuovi episodi nel breve periodo, con i rispettivi staff che promettono aggiornamenti al più presto, ma a quanto pare a cadere vittima del problema è stata anche l’attesissima pellicola cinematografica DRAGON BALL SUPER: Super Hero.

Questo nuovo e promettente film sarebbe infatti dovuto arrivare nei cinema giapponesi dal 22 aprile, non esattamente a breve quindi, ma nonostante tutto non riuscirà a rispettare tale data, ed è stato posticipato.

Al momento non è ancora possibile conoscere la nuova data in cui questa avventura di Goku e compagni arriverà sul grande schermo, ma TOEI promette (anche in questo caso) che maggiori dettagli a riguardo verranno comunicati non appena possibile.

Fonte: TOEI ANIMATION via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.