ONE PIECE e Digimon Ghost Game non avranno nuovi episodi questa settimana

Digimon Ghost Game

Come riportato la scorsa settimana, un recente attacco hacker ai danni di TOEI ANIMATION ha creato non pochi problemi alla rete della compagnia, arrivando addirittura a influenzare negativamente i programmi di trasmissione di serie anime attualmente in corso quali ONE PIECE, DRAGON QUEST: The Adventure of Dai, Delicious Party Precure, e Digimon Ghost Game.

Gli staff delle suddette serie hanno promesso aggiornamenti non appena possibile, e qualche notizia è iniziata finalmente ad arrivare, anche se riguardano solo due di questi: Sia ONE PIECE che Digimon Ghost Game non godranno di un nuovo episodio questa settimana.

Il 20 marzo, infatti, Fuji TV manderà in onda una re-run dello Special Episode: Barto’s Secret Room di ONE PIECE, con l’emittente televisiva che ha promesso l’arrivo di re-run di altri Wano Country Best Selection o episodi di recap. Sempre lo stesso giorno, e sempre la stessa emittente, trasmetterà il primi episodio di Digimon Ghost Game, e anche in questo caso sono stati promessi altri episodi re-run Digimon Ghost Game Selection.

Ma perché tutte queste re-run? Perché, come riportato dagli account Twitter ufficiali dei rispettivi anime, ancora non si ha idea di quando i nuovi episodi verranno mandati in onda. Maggiori dettagli saranno comunicati prossimamente.

Fonte: TOEI ANIMATION via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.