TOEI ANIMATION vittima di hacker: problemi con gli episodi di ONE PIECE e altri anime

ONE PIECE anime

Con un comunicato stampa diffuso lo scorso 6 marzo, TOEI ANIMATION ha rivelato di esser stata vittima di un attacco hacker. Una terza parte non autorizzata ha infatti avuto accesso alla rete della compagnia, causando una sospensione di parte dei sistemi, un problema che a quanto pare ha finito per influenzare negativamente i programmi di trasmissione di vari anime quali ONE PIECE, DRAGON QUEST: The Adventure of Dai, Delicious Party Precure, e Digimon Ghost Game.

Ecco i vari cambiamenti che questi anime subiranno nell’immediato:

  • DRAGON QUEST: The Adventure of Dai – L’episodio 73 non andrà in onda questa settimana, ma al suo posto verrà trasmesso l’episodio 31. Lo staff annuncerà in un secondo momento cosa verrà trasmesso il 19 marzo.
  • Digimon Ghost Game – Lo staff annuncerà in un secondo momento cosa verrà trasmesso il 20 marzo.
  • ONE PIECE – Lo staff annuncerà in un secondo momento i dettagli sulla programmazione e sull’episodio che andrà in onda il 20 marzo.
  • Delicious Party Precure – L’episodio 6 non andrà in onda questo 13 marzo, ma al suo posto verrà trasmesso l’episodio 4.

Restiamo in attesa di maggiori dettagli riguardo la regolare ripresa della programmazione.

Fonte: TOEI ANIMATION via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.