Digimon Story: Cyber Sleuth, Mirei e Rina tornano da Re:Digitize Decode

digimon story cyber sleuth cover def

L’ultimo numero della rivista nipponica V-Jump rivela due nuovi personaggi per Digimon Story: Cyber Sleuth. Si tratta di Mirei Mikagura e Rina Shinomiya, entrambe provenienti dal gioco Digimon World Re:Digitize Decode.

Una Ragazza misteriosa che viaggia attraverso lo spazio-tempo

digimon-story-cyber-sleuth-nuovi-personaggi-da-worldMirei Mikagura (voce: Miyuki Sawashiro) – Una ragazza favolosa che ha viaggiato attraverso vari mondi digitali. Quale sia la sua vera casa è un mistero.

Capisce la verità celata dietro la crisi verso cui si sta avviando il mondo digitale, ha molte conoscenze in svariati campi e durante la storia fornirà vari indizi al protagonista. Mirei, come il protagonista, ha ottenuto un corpo composto di dati a causa di un incidente e, anche se il resto è avvolto nel mistero, è attualmente la manager del Digi-Lab.

I suoi partner sono Angewomon, un Digimon di tipo vaccino, e Ladyevimon, di tipo virus, che possono effettuare la DNA Digievoluzione formando Mastimon, un Digimon di tipo angelo che possiede sia i poteri della luce che quelli delle tenebre, insieme alla capacità di viaggiare attraverso lo spazio-tempo.

Un nuovo alleato salva il protagonista durante un’emergenza

Rina Shinomiya (voce: Haruka Tomatsu) – Una ragazza vivace che proviene da un altro mondo.

Un confronto faccia a faccia nel mondo reale? Unite le forze con Rina e risolvete incidenti misteriosi. Ovviamente parteciperà al combattimento ma… Quanto è realmente potente? Il suo partner, Veemon, è un Digimon molto birichino e impertinente ma con un forte senso della giustizia.

Collaborazione con Tower Records

Nella Tower Records di Shibuya sono frequenti i problemi e gli incidenti su cui il giocatore dovrà investigare in collaborazione con l’impiegata Reiko Towa (doppiata da Ayana Taketatsu).

Digimon Story: Cyber Sleuth uscirà su PlayStation Vita il 12 marzo in Giappone.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games