Digimon Story: Cyber Sleuth verrà localizzato se si raccoglieranno 50.000 firme

digimon story cyber sleuth cover angewomon

Isshak Gravi, community manager europeo per BANDAI NAMCO Games, annuncia che l’azienda potrà prendere in considerazione l’idea di localizzare il nuovo Digimon Story: Cyber Sleuth nel caso una petizione avviata dai fan della serie raggiunga le 50.000 firme. Attualmente esiste una petizione (tutta italiana, ecco il link) che invoglia i fan a firmare per la localizzazione di Cyber Sleuth e/o Digimon World Re: Digitalize Decode per Nintendo 3DS, attualmente a circa 33.000 firme. Gravi ha aggiunto poi che il raggiungimento di 50.000 firme non porterà automaticamente al via libera per la localizzazione, bensì che il gioco verrà discusso dalla compagnia.

Digimon Story: Cyber Sleuth sarà lanciato in Giappone su PlayStation Vita durante il 2015.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.