DIGIMON SURVIVE: il producer anticipa il posticipo del gioco

DIGIMON SURVIVE

DIGIMON SURVIVE, il nuovo titolo made-in BANDAI NAMCO Entertainment dedicato ai popolarissimi mostriciattoli digitali, sembra non riuscire a trovare un attimo di pace. Era il 23 aprile, giorno in cui iniziò a circolare la voce che questo prodotto sarebbe stato posticipato, passando da un già generico “2020” a un TBD (to be determined, da determinare).

Un po’ di tempo è passato dal quel giorno, ma le cose sembrano non migliorare affatto. Stavolta a mettere la pulce nell’orecchio è stato il producer Kazumasa Habu, che attraverso la sua pagina Twitter ha comunicato quanto segue:

“Stiamo attualmente rivalutando la struttura del team di sviluppo e riorganizzando il programma di DIGIMON SURVIVE. Ci stiamo coordinando con tutte le parti coinvolte e pensiamo di riuscire a rilasciare un annuncio in merito alla situazione nell’immediato futuro. Chiedo scusa a tutti coloro che stavano aspettando con trepidazione il gioco, ma vi chiedo gentilmente di attendere un po’ più a lungo.”

Quando vedremo finalmente arrivare il gioco? Per ora tutta la questione è un gigantesco punto interrogativo. Al momento solo una cosa è certa, ovvero che arriverà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Fonte: Kazumasa Habu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games