Digimon Story: Cyber Sleuth – la colonna sonora potrebbe arrivare come bonus prenotazione

digimon story cyber sleuth cover def

BANDAI NAMCO Games rende pubblico oggi il quinto e ultimo bonus che i nostri più fortunati amici giapponesi potrebbero ricevere prenotando Digimon Story: Cyber Sleuth. Ma perché potrebbero? Perché questi bonus furono anticipati in via del tutto misteriosa, e venivano sbloccati man mano che le prenotazioni per il titolo aumentavano e raggiungevano una determinata soglia.

Al momento, le prenotazioni di Digimon Story: Cyber Sleuth hanno sbloccato quattro dei cinque bonus:

  • BlackAgumon & BlackGabumon: Digimon esclusivi da poter utilizzare in-game
  • Set di temi per PlayStation Vita
  • Costume speciale per Agumon
  • DLC post lancio gratuiti

Il quinto ed ultimo bonus che viene rivelato oggi è la Song Selection Soundtrack Data, colonna sonora ufficiale del gioco che presenterà al suo interno ben 24 brani. Al momento questo è solo l’ultimo traguardo, quindi ancora niente di ufficiale in quanto non ancora raggiunto, ma ci auguriamo che i nostri più fortunati amici nipponici riescano anche in questa impresa.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games