Digimon Universe: Appli Monsters Cyber Arena disponibile in Giappone

Digimon Universe: Appli Monsters

Da oggi sul Nintendo eShop giapponese è ufficialmente disponibile, come titolo free-to-play, Digimon Universe: Appli Monsters Cyber Arena.

Il gioco permetterà di prendere parte alle fasi iniziali di Digimon Universe: Appli Monsters, in arrivo l’1 dicembre in Giappone. Darà la possibilità ai giocatori di combattere con i propri amici e, nel caso in cui si giochi ogni giorno, sarà anche possibile ottenere diversi oggetti speciali. Quando la versione retail verrà rilasciata, i salvataggi potranno essere trasferiti da una versione all’altra. La versione gratuita non ha limiti di utilizzo, in questo modo avrete la possibilità di giocare ogni giorno fino a che il titolo completo non arriverà sugli scaffali dei negozi giapponesi. Inoltre gli Appmon Chips sono compatibili con l’applicazione.

Potete gustarvi il trailer qui sotto. Buona visione!

Digimon Universe: Appli Monsters Cyber Arena – Trailer

https://youtu.be/780Nm6vMYkA

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kika
Sente il bisogno fisico di ricominciare Suikoden II almeno una volta l'anno e di convincere il mondo intero a giocarci, fallendo miseramente.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games