DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH HACKER’S MEMORY, nuovi dettagli sul protagonista

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH HACKER’S MEMORY

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato nuovi dettagli su DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH HACKER’S MEMORY, in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation Vita nel 2018.

La software house ha rilasciato una breve descrizione di Keisuke Amazawa, protagonista che impersoneremo durante il gioco. Conosciamolo insieme.

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH HACKER’S MEMORY – Keisuke Amazawa

Un account “EDEN” non è solo la chiave per entrare nel cyberspazio, ma contiene tutte le tue informazioni personali. L’account di Keisuke Amazawa è stato hackerato e il giovane si ritroverà falsamente accusato di commettere degli account raiding, di cui però non sa nulla. Per riuscire a trovare il criminale che l’ha incastrato decide così di diventare lui stesso un hacker e iniziare ad investigare per conto suo.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.