DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY, novità sui personaggi

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH - HACKER’S MEMORY

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato tante nuove informazioni per DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY, in arrivo nei primi mesi del 2018 su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Le novità riguardano la new entry Chitose Imai e Nokia Shiramine che, assieme ai suoi partner Agumon e Gabumon, farà il suo ritorno dal primo DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH. Inoltre la software house ha rilasciato tantissime nuove immagini che potete trovare a fine articolo. Ma vediamo insieme tutte le novità.

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY – Novità

Chitose Imai

Vice leader del gruppo di hacker chiamato Hudie. Riesce sempre a migliorare il morale del suo gruppo ed è un hacker estremamente creativo che utilizza degli strumenti particolari. Il suo Digimon partner è Ankylomon.

Nokia Shiramine

Fondatrice del gruppo hacker Rebellions, nato per proteggere i Digimon in pericolo e per aiutarli a riprendersi dopo le battaglie. I Digimon di questo gruppo potrebbero essere la chiave per smettere di combattere e modificare così il destino dei nostri eroi.

Nokia si preoccupa davvero di come gli hacker malvagi possano trattare i propri Digimon, per questo ha radunato altri allenatori come lei e ha fondato i Rebellions. Grazie al suo forte senso di giustizia è convinta che i Digimon riusciranno a salvare il mondo.

Agumon e Gabumon

Digimon banditi dal DigiWorld ma che son riusciti ad entrare nel network EDEN, dove hanno incontrato Nokia Shiramine. Hanno perso la memoria su ciò che sia successo prima di arrivare nel mondo reale, ma sanno per certo di essere qui con uno scopo ben preciso.

Territory Battle Quest

Gli scontri tra hacker continueranno grazie alle Territory Battle Quest. Alcuni hacker hanno infatti creato dei nuovi dungeon per espandere il loro dominio sul mondo digitale usando il loro emblema. È il momento di combattere, lasciare il nostro segno ed espandere il nostro dominio.

Nuovi dettagli su DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi alcuni nuovi dettagli sul Mondo digitale e i personaggi di DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY.

Per aiutare i digimon feriti dopo le battaglie, una ragazza di nome Nokia ha deciso di creare il team Rebellions, in modo da proteggerli dagli hacker con cattive intenzioni. I digimon del team Rebellions possono cambiare l’esito di ogni combattimento a proprio favore e influenzare la missione dei nostri eroi.

All’avventura si uniranno anche nuovi personaggi, come Chitose, Nokia, Agumon e GabumonChitose Imai è il vice-leader della squadra di hacker “Hu Die”. È il sostenitore morale della squadra, oltre a essere un hacker molto creativo con i suoi strumenti. Nokia Shiramine si preoccupa di come i digimon vengano trattati dagli hacker malvagi, ha riunito i Tamers e fondato il team Rebellions. Con il suo forte senso di giustizia, crede davvero che i digimon salveranno il mondo. Agumon e Gabumon sono stati esiliati dal Mondo digitale, ma hanno trovato un modo per entrare nella rete EDEN, dove hanno incontrato Nokia e i suoi amici. Hanno un vago ricordo di ciò che è successo prima di passare al mondo reale, ma di sicuro hanno in mente un obiettivo molto importante!

Gli scontri tra hacker continueranno nella Territory Battle Quest, in cui alcuni hacker hanno realizzato un dungeon per espandere il proprio territorio nel Mondo digitale usando l’emblema della propria squadra. È arrivato il momento di combattere e lasciare il segno per espandere il proprio territorio!

 

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY sarà disponibile dall’inizio del 2018 in Europa per PlayStation®4 sia in versione digitale che retail, e solo in formato digitale per PlayStation®Vita. Per maggiori informazioni sui prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visitahttps://www.bandainamcoent.eu o seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU  e partecipa alla conversazione su Twitter all’indirizzo https://twitter.com/bandainamcoeu.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games