DIGIMON STORY CYBER SLEUTH: HACKER’S MEMORY trapelato su V-Jump

DIGIMON STORY CYBER SLEUTH HACKER'S MEMORY

La nota rivista V-Jump ha svelato DIGIMON STORY CYBER SLEUTH: HACKER’S MEMORY, in arrivo nel corso del 2017 su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Il gioco racconterà una storia parallela ambientata nell’universo di CYBER SLEUTH in cui un giovane ragazzo di nome Keisuke Amazawa si troverà costretto a rifugiarsi nell’Hacker World dopo essere stato accusato di un crimine che non ha mai commesso. Nel gioco saranno presenti ben 320 Digimon, circa settanta in più che nel primo capitolo. La rivista parla esclusivamente del rilascio per il Giappone, quindi non abbiamo nessuna informazione su un possibile arrivo in occidente del titolo. Inoltre secondo V-Jump la versione PS4 verrà distribuita assieme ad una copia del primo DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH che nel paese del Sol Levante è stato rilasciato solo su PS Vita.

Non ci resta dunque che aspettare una conferma da parte di BANDAI NAMCO Entertainment, vi lasciamo intanto con le prime scan della rivista.

Fonte: V-Jump via Operation Decode

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.