Tales of Zestiria, Digimon Story: Cyber Sleuth e altri inediti video di gameplay

BANDAI NAMCO Entertainment / grandi esclusive

BANDAI NAMCO Entertainment ha tenuto un evento stampa in Brasile, all’interno del quale sono stati messi a disposizione, in anteprima, alcuni dei titoli più attesi dai fan dei videogiochi made in Japan. Parliamo di Digimon Story: Cyber Sleuth, Tales of Zestiria, Saint Seiya: Soldiers’ Soul, NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4 e Sword Art Online: Lost Song.

Si tratta di una serie di video off-screen che vi includiamo di seguito. La qualità non è delle migliori, ma si tratta delle versioni localizzate in inglese dei suddetti titoli e alcuni di essi mostrano, per la prima volta in assoluto, alcuni aspetti fin’ora rimasti inediti. Buona visione!

Digimon Story: Cyber Sleuth

NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4

Saint Seiya: Soldiers’ Soul

Sword Art Online: Lost Song

Tales of Zestiria

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games