Sword Art Online: Lost Song, prime immagini per Strea e Argo

sword art online lost song cover

Il sito web di Dengeki Online pubblica oggi un’anteprima per Sword Art Online: Lost Song che ci mostra per la prima volta le immagini che presentano i nuovi personaggi Strea e Argo.

Strea (con la voce di Sachika Misawa) si unisce al cast di Lost Song e alla sua ambientazione tratta da ALfheim Online utilizzando un avatar di razza gnomica, mantenendo tuttavia il suo caratteristico spadone di Sword Art Online. Potrà avventurarsi assieme al protagonista nelle vesti di NPC.

D’altro canto Argo (con la voce di Shiori Izawa) è una vecchia conoscenza di Kirito e Asuna dai tempi di SAO. Ha affibiato a Kirito il soprannome di “Ki-bou” e ad Asuna quello di “Aa-chan”. In SAO era una preziosa informatrice nota come “Argo la Talpa“. In ALfheim Online è un Cait Sith che combatte a mani nude.

Sword Art Online: Lost Song è previsto su PlayStation 3 e PlayStation Vita in Giappone il prossimo 26 marzo.

Fonte: Gematsu

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more