Sword Art Online: Lost Song, Lux e Seven giocabili col prossimo aggiornamento

sword art online lost song cover nov

BANDAI NAMCO Entertainment rilascerà presto in Giappone un nuovo aggiornamento di sistema per Sword Art Online: Lost Song che renderà giocabili i personaggi di Lux e Seven su entrambe le versioni PlayStation 3 e PlayStation Vita del gioco, come rivelato dalle pagine di Dengeki questa settimana.

Lux, con la voce di Chinatsu Akasaki, sarà armato di spade gemelle. La sua apparizione originale è avvenuta nel manga Sword Art Online: Girls Ops Volume 01. Seven invece è uno dei nuovi personaggi già presenti nel gioco, fin’ora non selezionabili, e utilizzerà un arco.

Tra gli altri aggiornamenti possiamo annoverare i nuovi match PVP e nuovi eventi per giocatori singoli e multiplayer, nuove trame secondarie (tra cui un episodio relativo a Seven e Rain), nuove battaglie contro boss grandi dieci volte il giocatore, le modalità New Game+ e Gallery, la possibilità di cambiare equipaggiamento in battaglia, un ribilanciamento generale e miglioramenti nell’interfaccia.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games