SWORD ART ONLINE: un evento streaming introdurrà importanti novità sulla saga

SWORD ART ONLINE

Mercoledì 27 gennaio sarà una data importante per tutti gli amanti della saga di SWORD ART ONLINE. A partire dalle ore 20:00 giapponesi, un evento streaming, accompagnato da ospiti d’eccezione, annuncerà importanti novità riguardanti il franchise.

“Trasmissione straordinaria del 2021: cosa Accadrà a SWORD ART ONLINE quest’anno?” sarà il titolo dell’evento in questione che si preannuncia ricco di contenuti, spalmati in più di un’ora di tempo e introdotti dalle voci originali di Kirito (Yoshigutsu Matsuoka), Ronye (Reina Kondo) e Tiese (Kaori Ishihara) che faranno la loro apparizione accompagnati da:

  • Kaori Adachi (dalla compagnia Straight Edge)
  • Masaki Niwa (dallo studio di produzione Aniplex)
  • Yosuke Futami (producer, direttamente da BANDAI NAMCO Entertainment)

Si parlerà di manga, anime e videogiochi. E non solo. Sembra proprio che si tornerà a discutere del film animato da A-1 Pictures che racconterà le vicende legate alla storia di SWORD ART ONLINE: Progressive, in arrivo quest’anno. La live sarà visibile mercoledì 27 gennaio ore 20:00 giapponesi, corrispondenti alle nostre 12:00 italiane. Potete seguire la diretta tramite l’embed che trovate qui di seguito.

Fonte: Dengeki via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Marco Bolgan
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*