Sword Art Online Variant Showdown è il titolo del nuovo gioco mobile della serie

Sword Art Online Variant Showdown

Un nuovo gioco per dispositivi mobile dedicato a Sword Art Online è stato da poco annunciato da BANDAI NAMCO Entertainment, e porterà il titolo ufficiale Sword Art Online Variant Showdown. Si tratta ovviamente di un classico free-to-play con acquisti in-app, il cui debutto è atteso nel corso del 2022 in tutto il mondo.

Questo titolo, nato per celebrare il decimo anniversario del franchise anime, vede Kirito interessarsi al nuovo gioco Cross Edge creato da uno studente delle scuole medie. Mentre si trovava al Dicey Cafe, Kirito è venuto a conoscenza di un rumor: in questo gioco, ogni volta che qualcuno viene sconfitto da un misterioso giocatore incappucciato, perde parte della propria memoria. Tutto questo gli riporta alla mente la gilda Laughing Coffin, e per questo motivo deciderà di iniziare a giocare per scoprire la verità.

BANDAI NAMCO Entertainment terrà il prossimo 2 aprile una diretta streaming per rivelare maggiori informazioni sul gioco. Nell’attesa, qui sotto potete ammirare il trailer di annuncio!

Sword Art Online Variant Showdown – Trailer di annuncio

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.