Sword Art Online: Lost Song – svelati i contenuti del nuovo aggiornamento

sword art online lost song cover nov

Sword Art Online: Lost Song, il nuovo titolo dedicato a Kirito e co. per PlayStation 3 e PlayStation Vita, riceverà dal prossimo giovedì, 28 maggio, un nuovo aggiornamento che includerà tantissime novità.

Ecco di seguito la lista dei contenuti offerti dall’aggiornamento:

  • PvP e duel events. Due tipi di duelli sono in via di preparazione sia per la modalità multiplayer che per la modalità single player.
  • Nuovi personaggi: Lux (CV: Chinatsu Akasaki) e Seven (CV: Hisako Kanemoto).
  • Una nuova quest contenente un gigantesco boss.
  • Nuovo sub-scenarios incentrato su Rain e Seven.
  • Altre aggiunte: New Game+, Gallery Mode, cambio di equipaggiamento su campo, nuove quest extra difficili, nuove sword skill, e alcuni aggiustamenti alla UI.

BANDAI NAMCO Entertainment mostrerà tramite un nuovo live streaming tutte le novità di questo nuovo aggiornamento il 27 maggio, vale a dire il giorno prima del suo rilascio.

Di seguito potete trovare una galleria di immagini riguardanti le novità in arrivo nel gioco.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games