Sword Art Online: Hollow Realization mostrato in nuovi screenshot

Sword Art Online: Hollow Realization

Grazie a BANDAI NAMCO Entertainment possiamo ammirare nuovi screenshot in alta risoluzione per Sword Art Online: Hollow Realization, che mettono in mostra diversi elementi per il nuovo titolo della saga atteso per il prossimo autunno.

Facciamo la conoscenza della città iniziale, dove è possibile fare amicizia e approfondire i legami affettivi con i personaggi. Aumentando il livello di affetto con le eroine femminili sarà possibile tenerle per mano o addirittura portarle in braccio, come già accadeva in Hollow Fragment. Vi saranno inoltre eventi che mostreranno lati nascosti delle ragazze.

Le immagini anche di dare una sbirciata al menu degli equipaggiamenti e delle armi: notiamo la presenza di spade lunghe, spadoni, stocchi, lance, asce, pugnali e mazze. Per quanto riguarda le armature, troviamo equipaggiamenti molto differenziati tra loro e che cambieranno l’aspetto del personaggio in-game. Più di 300 NPC potranno essere reclutati come compagni nelle missioni. Si potrà aumentare il legame affettivo con loro parlandoci, oppure regalando loro equipaggiamenti che potranno indossare in battaglia.

Sword Art Online: Hollow Realization, titolo in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation Vita, uscirà il 27 ottobre in Giappone, e arriverà in occidente in autunno. Vi lasciamo alla galleria in questione.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kagura
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.