DIGIMON ADVENTURE: Last Evolution Kizuna è disponibile da oggi al cinema

DIGIMON ADVENTURE: Last Evolution Kizuna

Anime Factory annuncia che a partire da oggi DIGIMON ADVENTURE: Last Evolution Kizuna è disponibile nelle sale cinematografiche italiane. Come precedentemente anticipato il lungometraggio realizzato da Tomohisa Taguchi sarà disponibile in proiezione per un periodo limitato, e sarà disponibile al cinema fino al 15 dicembre.

Scopriamo assieme ulteriori dettagli sul film animato grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

NON PERDERTI L’AVVENTURA FINALE DA OGGI FINO AL 15 DICEMBRE #SOLOALCINEMA

Disponibili quattro clip ufficiali tratte dalla versione italiana del film conclusivo del franchise dei Digimon

Milano 9 dicembre 2021 – Anime Factory, etichetta di proprietà di Koch Media che racchiude il meglio dell’offerta Anime, cinematografica e home video, è fiera di annunciare l’uscita dell’ultimo e attesissimo film anime Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna di Tomohisa Taguchi, da oggi al cinema in un evento speciale fino al 15 dicembre 2021.

Anime Factory ha anche pubblicato quattro clip della versione italiana del film di Taguchi:

Con la direzione di Riccardo Bambini, ecco il talentuoso cast di doppiatori italiani che hanno prestato le proprie voci ai Digiprescelti e ai loro Digimon:

  • TAICHI YAGAMI – Federico Campaiola
  • YAMATO ISHIDA – Fabrizio De Flaviis
  • AGUMON – Alessio Cigliano
  • PATAMON – Patrizio Cigliano
  • GOMAMON – Davide Lepore
  • SORA TAKENOUCHI – Chiara Oliviero
  • KOSHIRO IZUMI – Stefano Broccoletti
  • MIMI TACHIKAWA – Monica Volpe
  • MENOA BELLUCCI – Rossa Caputo
  • DAISUKE MOTOMIYA – Mosè Singh
  • KEN ICHIJOJI – Federico Viola

Guarda il trailer ufficiale italiano di Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna su YouTube: https://youtu.be/zb78mYepqZ8

Dai produttori del grande successo internazionale “Dragon Ball Super: Broly – Il Film”, arriva l’ultima e imperdibile avventura di Taichi e Agumon che celebra il 20° anniversario del franchise dei Digimon che ha segnato l’infanzia di un’intera generazione. Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna si svolge cinque anni dopo gli eventi della serie di film in sei parti “Digimon Adventure tri”. Ora, al culmine dell’età adulta, Taichi e il resto dei bambini prescelti, scoprono improvvisamente che con il passare degli anni il legame con i loro Digimon giungerà al termine. Come si evolverà la relazione tra Taichi, Agumon e gli altri? I Digifan dovranno guardare Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna per scoprire la risposta.

SINOSSI

Taichi è cresciuto ed è ora uno studente universitario, vive da solo, ma è ancora incerto sul suo futuro. Gli otto ragazzi continuano ad aiutare le persone che hanno un Digimon come partner ma un giorno si verifica un fenomeno senza precedenti. I bambini prescelti scoprono che, crescendo, la relazione con il proprio Digimon giungerà al termine. Un conto alla rovescia si attiva sul loro Digivice e comprendono che più combattono con il loro partner, più velocemente i loro legami sono destinati a concludersi. Taichi e Agumon sono di fronte a un bivio: combattere per aiutare chi è in pericolo o perdere il proprio Digimon? Dovranno prendere una decisione rapidamente e presto i bambini prescelti diventeranno adulti.

Per ulteriori informazioni su  Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna e su tutti i prodotti Anime Factory, continua a seguirci sul sito ufficiale animefactory.it, su Facebook e su Instagram.  

Fonte: Anime Factory

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.