DIGIMON WORLD: NEXT ORDER, nuove creature in arrivo

DIGIMON WORLD: NEXT ORDER

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato tante nuove informazioni su DIGIMON WORLD: NEXT ORDER, in arrivo il prossimo 27 gennaio su PlayStation 4.

La software house ha annunciato alcuni dei nuovi Digimon che verranno introdotti nel gioco e ha parlato dei contenuti aggiuntivi che verranno rilasciati gratuitamente dopo il lancio, e che aggiungeranno alcune storie secondarie. Inoltre ha anche rilasciato tantissimi nuovi screenshot che potete trovare a fine articolo, ma scopriamo prima insieme tutte le novità.

DIGIMON WORLD: NEXT ORDER – Novità

Armageddmon

Potentissimo Digimon di tipo Mega che incontreremo in un nuovo dungeon esplorabile nel Dimensional District. Una volta che finiremo la storia del gioco, dovremo affrontarlo per poter salvare nuovamente il DigiWorld.

Meicomoon e Maycrackmon

Due dei protagonisti dell’anime Digimon Adventure Tri. arriveranno nel DigiWorld per affrontare tante nuove avventure.

Battaglie Online

I giocatori potranno cimentarsi in battaglie online tramite il Dimensional Box a casa di Jijimon. Potremo affrontare altri giocatori in un arena dall’atmosfera retrò e conquistare punti per sbloccare tante ricompense speciali.

DLC post lancio

Dopo il rilascio del gioco, i giocatori potranno divertirsi con tantissimi nuovi contenuti grazie al rilascio di DLC gratuiti post lancio. Piedmon, Myotismon e il temibile BoltBautamon arriveranno grazie ad un nuovo e misteriosissimo evento. Ma saranno presenti anche tanti altri eventi che introdurranno nuovi Digimon come Tukaimon e Sorcermon.

Novità per DIGIMON WORLD: NEXT ORDER!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato nuove informazioni su DIGIMON WORLD: NEXT ORDER!

Scoprite Armageddemon, una nuova potente forma Digimon, nel nuovo dungeon nel Dimensional District. Quando avrete terminato la Modalità Storia, dovrete sconfiggerlo per salvare il Mondo Digitale! Meicoomon e Maycrackmon (entrambi da Digimion Adventure Tri.) si uniscono al roster per nuove avventure! Inoltre, potrete provare le Network Battles grazie al Dimensional Box a casa di Jijimon. Fronteggiate gli altri giocatori e guadagnate punti per sbloccare diverse ricompense!

Dopo l’uscita del gioco, ci saranno anche nuovi contenuti in arrivo grazie a un DLC gratuito. PiedmonMyotismon e Boltboutamon si uniranno durante un nuovo, misterioso evento. Ma ci saranno anche altri eventi che coinvolgeranno diversi Digimon come PiedmonTukaimon o Sorcermon.

DIGIMON WORLD: NEXT ORDER ha una classificazione “PEGI 7”. Il gioco sarà disponibile in Italia in formato fisico dal 26 gennaio 2017 per PlayStation®4 (in digitale dal 27 gennaio).

Per maggiori informazioni sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita https://www.bandainamcoent.eu e seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o partecipa alla conversazione su Twitter, all’indirizzo https://twitter.com/bandainamcoeu.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games