Digimon Story: Cyber Sleuth, nuovi dettagli e nuove immagini

digimon story cyber sleuth cover def

Le ultime informazioni rivelate su Digimon Story: Cyber Sleuth, in uscita su PlayStation Vita in Giappone nel 2015, ci descrivono più nel dettaglio il capo della Kuremi Detective Agency, Kyoko Kuremi, e le sub-quest presenti nel gioco.

Kyoko Kuremi: La Detective

Il protagonista non ha un corpo, ma fa parte del mondo reale. Kyoko Kuremi è una detective che aiuterà il protagonista e, sotto la sua guida, il giocatore potrà affrontare numerosi casi come apprendista detective. Più casi si risolvono più potrà aumentare la possibilità di essere promossi e ottenere casi più difficili.

Un incontro del destino! Un personaggio che appare davanti al protagonista prima che perda il suo corpo?

A causa del suo corpo composto di dati provenienti dal Cyber World, le persone che hanno visto lo strano aspetto del protagonista si sono spaventate. Ma ecco, una misteriosa donna a bordo di un’auto sportiva invita il protagonista a salire e lo guida verso un nuovo destino.

Kyoko Kuremi

È a capo della Kuremi Detective Agency, che ha la più grande fiducia da parte degli ufficiali della polizia e di quei detective che indagano sui casi del Cyber World. A dispetto delle sue apparenze, Kyoko ha una personalità da maschiaccio, ma sempre calma. A causa di determinate circostanze, Kyoko non ha accesso diretto al Cyber World ma, a causa degli avvenimenti riguardanti il corpo del protagonista, la coppia decide di unire le forze.

Varie richieste per a Detective Agency

Con il proseguimento della storia principale numerose sub-quest verranno sbloccate e completandole la reputazione come detective del protagonista aumenterà. Le richieste comprendono strani avvenimenti nella città, trovare Digimon che si sono persi nel mondo reale e altre varie tipologie. Risolvendo i casi ci si avvicinerà sempre di più al mistero del nuovo corpo. Qualche volta i clienti Digimon si uniranno al tuo party per partecipare alle lotte.

I Digimon della Detective Agency

Tokomon, Lopmon e Tentomon

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.