Digimon Universe: Appli Monsters, rilasciate nuove informazioni e immagini

Digimon Universe: Appli Monsters

BANDAI NAMCO Entertainment ha oggi aggiornato il sito ufficiale per Digimon Universe: Appli Monsters, inserendo tantissime nuove informazioni e immagini.

Trovate qui di seguito il tutto nel dettaglio.

Sistemi

Stack Attack

Combina la potenza dei tuoi compagni Appmon per potenziarli! Aggiungendo dei Chip, gli attacchi dell’Appmon diventeranno più devastanti. Una volta selezionata un’App Skills, potrai selezionare lo stesso attributo più che puoi per poterlo potenziare; più volte lo potenzierai, più i tuoi attacchi saranno potenti!

Appmon

Appmon Core to the Story

  • Onmon (Game Attribute): Un online game Appmon. Ama connettere cose.
  • Offmon (Game Attribute): Un offline game Appmon. Ama disconnettere cose.

Appmon con Vari Attributi

  • Gacchimon (Social Attribute): Un search app Appmon. Può imparare una grande varietà di informazioni grazie alle sue abilità di ricerca.
  • Navimon (Navigation Attribute): Un navigation app Appmon che può guidarti fino alla destinazione che devi raggiungere. Odia deviazioni e scorciatoie.
  • Cameramon (Tool Attribute): Un camera app Appmon. Un cameraman arrivista, utilizza il mondo delle camere per monitorare i suoi avversari dal mondo della rete.
  • Hackmon (???): Un hacking app Appmon, bravissimo nell’individuazione dei punti deboli e manomissione dei programmi. Possiede un’abilità dannosa che potrebbe portare il mondo in rovina in base al suo utilizzo.
  • Dokamon (Game Attribute): Un action game app Appmon. È chiassoso di natura e ama scontrarsi con avversari molto forti.
  • Musimon (Entertainment Attribute): Un music app Appmon. Riesce a comporre musica capace di smuovere il cuore delle persone.
  • Viramon (Life Attribute): Un virus app Appmon, abilissimo nel creare una grande varietà di virus diversi; data la sua natura, potrebbe infettare gli altri Appmon rendendoli instabili.

Appmon Digievoluti via AppFusion

  • Dogacchimon (Social Attribute): Un AppFusion formata da Gacchimon e Navimon. Il suo attacco speciale è il “Dogacchi Buster”.

Prima di lasciarvi alla nuova gallery, vi ricordiamo che Digimon Universe: Appli Monsters è un progetto cross-mediatico che spazia dai giocattoli alle serie animate, toccando anche il mondo dei videogiochi. Sappiamo che Digimon Universe: Appli Monsters Cyber Arena, un’applicazione per Nintendo 3DS con la quale potremo scannerizzare i chip Appmon, sarà disponibile in autunno in Giappone: per quanto riguarda il gioco completo, non sono ancora stati rilasciati dettagli, né tanto meno una data d’uscita.

Digimon Universe: Appli Monsters – Immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.