Digimon Story: Cyber Sleuth, in Giappone dalla primavera 2015

digimon story cyber sleuth cover def

digimon-story-cyber-sleuth-01Il nuovo numero della rivista V-Jump conferma che Digimon Story: Cyber Sleuth verrà reso disponibile sulle PlayStation Vita nipponiche durante la primavera del 2015.

Viene introdotto anche un nuovo personaggio, Kyoko Kuremi, giovane e attraente ragazza a capo del Kuremi Detective Agency. Dopo che il nostro protagonista verrà buttato letteralmente fuori dal cyberspazio, Kyoko giungerà in nostro aiuto prima salvandoci, e poi aiutandoci a scoprire la verità. La storia di gioco proseguirà ogni volta che accetteremo le varie missioni che ci verranno affidate dalla Kuremi Detective Agency.

All’interno dell’agenzia arriveranno, man mano con il proseguimento del gioco, alcune persone che richiederanno il nostro aiuto e ci affideranno delle missioni, ma non sarà difficile ricevere delle richieste anche dagli sfortunati Digimon che si ritroveranno persi nel mondo reale.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale