Digimon Game Community: Chiedi allo staff in diretta da Tokyo

digimon cover

BANDAI NAMCO Entertainment ospiterà una trasmissione per la Digimon Game Community chiamata “Ask the Staff” il 27 gennaio dalle 18:00 alle 21:00 JST (dalle 10:00 alle 13:00 in Italia e nella fascia oraria GMT+1). Potrete assistere alla trasmissione in diretta su Niconico.

La diretta durerà tre ore e saranno presenti gli ospiti coinvolti nel franchise Digimon che discuteranno del processo di creazione di Digimon, l’espansione della sua visione del mondo, dietro le quinte e altro ancora.

Ecco cosa aspettarsi dalle 3 parti in cui è divisa la trasmissione:

Parte 1 (18:00 JST – 10:00 GMT+1)

Discussione sull’espansione della visione del mondo dei Digimon e sulla creazione, dal cucciolo virtuale di Digital Monster alla creazione dell’anime. Con ospiti Kenji Watanabe, il supervisore Hiroyuki Kakudou e Oota Pile Volcano.

Parte 2 (19:00 – 11:00 GMT+1)

Discussione sul digitale e sull’evoluzione dei Digimon nel loro ventesimo anniversario. Con il supervisore Hiroyuki Kakudou e Chiaki Konaka.

Parte 3 (20:00 – 0:00 GMT+1)

Dietro le quinte di DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY e prospettive sui giochi dei Digimon.

Chi vive in Giappone, può assistere alla trasmissione di persona. Si terrà al K-Cafe, al quarto piano della Nakano Broadway a Tokyo. Chi vorrà partecipare, dovrà portare con sé la propria copia di DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY. Si può ottenere un biglietto numerato mostrando la propria copia del gioco alla reception a partire dalle 17:30. I biglietti per ogni parte della trasmissione saranno distribuiti ai partecipanti in base al principio “primo arrivato, primo servito” (chi prima arriva meglio alloggia?).

BANDAI NAMCO Entertainment accetterà le domande per gli ospiti che verranno postate sul sito Web della Community di Digimon. Occorre un ID BANDAI NAMCO per inviare le domande.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games