Digimon Story: Cyber Sleuth, confermati nuovi Digi-Cavalieri Reali

digimon story cyber sleuth cover def

Manca davvero poco al lancio giapponese di Digimon Story: Cyber Sleuth e nuovi dettagli emergono assieme ai più recenti screenshot ufficiali, che introducono nuovi Digi-Cavalieri Reali, il ritorno di alcuni personaggi da Digimon Story Re:Digitize e una collaborazione con la Tower Records.

Ecco quindi a voi le ultime informazioni sul titolo firmato BANDAI NAMCO Games, che ci auguriamo venga presto annunciato anche per l’occidente.

La minaccia si estende al mondo reale!

I portali tra il Mondo Digitale e il Mondo Reale sono finalmente aperti!

Gli strani avvenimenti che accadono nel Mondo Reale hanno un effetto diverso su quello Digitale. Quando la crisi globale raggiunge il suo massimo, i Digi-Cavalieri Reali emergono dal cyber-spazio nella nostra realtà. La battaglia decisiva avrà luogo nel mondo reale!

I Digi-Cavalieri Reali sono intenzionati a spazzare via l’intera razza umana! Divisi in due fazioni, fanno il loro ingresso nel nostro mondo in un lampo. Una delle due, capitanata da Leopardmon, è intenzionata a eliminare l’umanità al fine di preservare l’equilibrio e salvare il proprio mondo.

Leopardmon (voce di Norio Wakamoto)

digimon-story-cyber-sleuth-rk-01

Leopardmon è considerato un abile stratega, anche tra i ranghi dei Digi-Cavalieri Reali, capace di disciplinare e tenere in riga tutti quelli che non la pensano come lui. È lui l’artefice del Paradiso Perduto, progetto che continua a perseguire con tutte le sue forze. Durante le battaglie prende sempre il comando e tutta la sua abilità viene fuori quando entra in Modalità Leopard.

Dynasmon (voce di Koji Haramaki)

digimon-story-cyber-sleuth-rk-02

Dynasmon è un Digimon con le abilità di un drago volante, conosciuto soprattutto per la sua peculiare forza dovuta appunto alle sue abilità e alla sua armatura Chrome Digizoid. La sua lealtà è molto forte, tanto da donare completamente la propria devozione ad un leader con ideali di giustizia pari a suoi, e non esiterebbe a dare la sua vita per mantenerli puri. Oltre ad essere leale, il suo spirito di cavalleria e fede sono altrettanto senza pari per questo sente di essere molto in sintonia con Leopardmon.

Kentaurosmon (voce di Keiji Hirai)

digimon-story-cyber-sleuth-rk-03

Con il suo aspetto da bestia mitologica, Kentaurosmon viene spesso descritto come una strana creatura dall’aspetto grottesco. La sua difesa è impenetrabile, merito della sua armatura Red Digizoid, tanto che anche un Digimon di Livello Mega avrebbe difficoltà a scalfirla. Grazie alle sue sei zampe è in grado di spostarsi ad altissima velocità, cosa non scontata vista la sua stazza. Non ha fiducia negli esseri umani, ma allo stesso tempo preferisce agire per conto suo piuttosto che schierarsi con Leopardmon.

Craniamon (voce di Yukitoshi Hori)

digimon-story-cyber-sleuth-rk-04

Craniamon è il più civile e cortese Digi-Cavaliere Reale, il che lo rende uno sprezzante perfezionista. Tra le schiere dei Digi-Cavalieri è quello con il tasso più alto di missioni portate a termine: per lui non si può essere mai secondi. Segue Leopardmon nel suo progetto “Paradiso Perduto” solo perchè gli è stato ordinato di farlo.

Examon (voce di Yuusuke Handa)

digimon-story-cyber-sleuth-rk-05

Examon è un Digimon che possiede un gargantuesco ammasso di dati, tanto che la vecchia tecnologia digitale non era capace di concretizzarlo completamente. Solo grazie alle nuove tecnologie è stato possibile per lui prendere forma completamente. Oltre ad essere un membro dei Digi-Cavalieri Reali è anche l’assoluta essenza dei Digimon di tipo Drago, tant’è che ottiene il titolo di “Ryutei” (Drago Imperatore). Appare nel Mondo Reale durante l’invasione dei Digi-Cavalieri assieme a Leopardmon ma, dopo un’ improvvisaimboscata, perde completamente la ragione e impazzisce.

Mastemon

digimon-story-cyber-sleuth-rk-06

Quando una crisi senza precedenti sconvolge il Mondo Digitale, un Digimon Angelo e un Digimon Demone si uniscono in una DNA-Digievoluzione senza pari, dando vita al Digimon Angelo Mastemon. I suoi poteri sono strettamente collegati ai Portali Digitali per viaggiare fra i mondi, tra questi l’innata capacità di manipolare a proprio piacimento le forze della Luce e dell’Oscurità che le permettono di aiutare i Digimon in svariate situazioni e che la rendono un temibile avversario.

La ragazza misteriosa che attraversa il Mondo Digitale

digimon-story-cyber-sleuth-ch-01

Mirei Mikagura (doppiata da Miyuki Sawashiro) è una ragazza che ha smarrito i dati del suo corpo reale dopo un incidente e per questo può muoversi liberamente nel cyber-spazio. La sua vera età e le sue origini sono tutt’ora sconosciute. Ha viaggiato attraverso diversi Mondi Digitali (è presente anche in Digimon Story Re:Digitize) svolgendo il medesimo compito: gestire il Digi-Laboratorio e fornire informazioni ai protagonisti del gioco.

La ragazza Super Positiva

digimon-story-cyber-sleuth-ch-02

Rina Shinomiya (doppiata da Haruka Tomatsu) è un’abitante del Mondo Reale, ma non appartiene allos tesso mondo nel quale si svolgono le vicende del gioco, per questo non si sa come la sua presenza possa stravolgere la trama. Viaggia assieme al suo Digimon partner Veemon (doppiato da Aiko Hibi), chiamandolo Vee-Vee e trattandolo quasi da fratellino minore.

Non c’è vita senza musica

digimon-story-cyber-sleuth-ch-03

Alla Tower Records sita in Shibuya accadono strani avvenimenti. I protagonisti del gioco potranno fare chiarezza su questi misteri assieme alla dinamica Reiko (doppiata da Ayana Takatsu) e all’autoproclamato “Re dei Digimon” Etemon (doppiato da Yasunori Masutani).

Digimon Story:Cyber Sleuth uscirà in esclusiva per PS Vita il prossimo 12 marzo, per il moimento (ahimé) solo in Giappone.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ateyo
Il Keyblade Master per eccellenza, o più semplicemente un ragazzo cresciuto a pane, cartoni animati e videogiochi. Otaku per amore, nerd per passione, Gunota per hobby.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games