Digimon World next 0rder: nuovo Digimon, nuovo personaggio e una nuova evoluzione

Digimon World -next 0rder-

Tramite l’ultimo numero di V-Jump uscito in questi giorni in Giappone, BANDAI NAMCO Entertainment annuncia la presenza di un nuovo Digimon all’interno dell’inedito JRPG per PlayStation Vita atteso in Giappone nel corso del 2016, Digimon World -next 0rder-.

L’imponente creatura viene invece indicata col nome di Black Knight, soprannominato il sicario e molto simile a Omnimon Zwart. Non sappiamo ancora molto sul suo conto, nemmeno se questo sarà il suo nome definitivo. L’unica cosa certa è che il suo aspetto è stato curato da Kenji Watanabe, storico designer di Kanagawa che ha dato i natali a molte delle creature digitali di questo franchise.

Oltre al Black Knight la rivista pone la sua attenzione su un nuovo personaggio caratterizzato da un berretto di lana, da uno sguardo tagliente e da un Digi-Uovo nella sua mano sinistra: che si tratti del protagonista del primo Digimon World? Viene infine anticipata la presenza di una nuova digievoluzione che verrà chiamata EXE-Volution, che consentirà alla nostra coppia di partner digitali di evolversi e rivivere attraverso il potere del proprio legame quando si troveranno in difficoltà.

digimon-world-next-order-black-knight

Fonte: V-Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale