Digimon Story: Cyber Sleuth – EDEN Syndrome, Yuuko Kamishiro e nuove immagini

digimon story cyber sleuth cover def

digimon-story-cyber-sleuth-immagini-19BANDAI NAMCO Games diffonde in rete alcune ulteriori novità per Digimon Story: Cyber Sleuth, che spaziano da una serie di artwork e immagini in-game a nuove e succulente informazioni che riguardano la misteriosa malattia nota come EDEN Syndrome e il nuovo personaggio Yuuko Kamishiro, così come il Network Dungeon accessibile solo dal personaggi protagonista.

Malattia Misteriosa, EDEN Syndrome

Voci di corridoio per le strade vociferano dell’esistenza di una misteriosa malattia conosciuta come EDEN Syndrome. È una strana patologia che gli utenti incalliti dell’EDEN Cyberspace affermano si stia svilupando. La causa della malattia si dice sia il “Brain Jack” da parte di hacker, tramite un “Digivice” alterato che sovraccarica il sistema nervoso di dati. La fonte è sconosciuta. Per prevenire disordini a livello mondiale, le persone che hanno contratto la malattia sono isolati in complessi ospedalieri. L’eroe della nostra storia svelerà la verità quando andrà a visitare l’ospedale.

Yuuko Kamishiro

Yuuko è una ragazza dai capelli neri e occhi tristi che presta visite all’ospedale con l’intenzione di scoprire la causa dell’EDEN Syndrome, dove l’eroe si reca prima di lei. Sembrerebbe che qualcuno a lei caro abbia contratto la malattia ma quale “richiesta” rivolgerà all’eroe?

Connect Jump ai Network Dungeon

Per natura, gli umani non possono entrare nel mondo elettronico. L’eroe ha scoperto un’abilità speciale chiamata Connect Jump, che gli permette di entrare nella dimensione virtuale. Attraverso il potere dei Digimon ha acceso a molte informazioni.

Oltrepassa la Security ed entra nel Network

Ovviamente, gli umani non possono entrare nel server locale e nel cyberspazio dove vengono conservati dei dati preziosi, ma utilizzando la sua abilità speciale Connect Jump l’eroe può accedervi. Può anche utilizzare il Network World per entrare e fuggire con facilità.

  • Esplora i Network Dungeon protetti dalla Security
  • Gli utenti normali non possono accedere ai Network Dungeon. In confronto al mondo inaccessibile per i comuni esseri umani, a differenza dell’EDEN Cyberspace, questo è un mondo dove esistono solo dati elettronici.
  • Sfrutta le abilità speciali dei tuoi Digimon per hackerare la Security
  • ari tipi di sistemi di sicurezza sono sparsi per tutto il Network World. Utilizzando le abilita di hacking del tuo Digimon, avrai accesso a numerose informazioni. Le abilità di hacking disponibili per il giocatore aumenteranno collezionando Digimon con specifici attributi e livelli. Inoltre, è possibile ottenere abilità rare da Digimon specifici grazie ad eventi speciali e simili.

Battaglie nei Network Dungeons

I Digimon vagano nei Network Dungeon. Il dispettoso Gatomon e BlackGatomon compariranno proprio qui. Un BlackGatomon sembrerebbe piuttosto raro, con una piccolissima percentuale di comparsa.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games