Digimon World: next 0rder, livestream fissato per il 21 gennaio

Digimon World -next 0rder-

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato che il prossimo giovedì 21 gennaio alle ore 20:00 giapponesi (ore 12:00 italiane) si terrà un live streaming su NicoNico dedicato al nuovo Digimon World -next 0rder-.

Tramite lo streaming potremo ascoltare la theme song dell’ultimo titolo in arrivo in Giappone cantata da Eir Aoi e, oltre a questo, potremo vedere lo staff del primo Digimon World per la PlayStation originale in azione sul gioco da loro rilasciato nel 1999. Tra di essi, ci saranno anche il producer Takayukki Shindo e il planner Atsushi Minowa. Infine, gli sviluppatori introdurranno le ultime informazioni per quanto riguarda il gioco in arrivo. Durante la tramissione lo staff mostrerà come lo stile di disegno di Agumon sia mutato nel corso degli anni e, oltre a questo, ci sarà anche un regalo per coloro che seguiranno lo stream in diretta.

Ricordiamo che Digimon World -next 0rder- verrà rilasciato in Giappone su PlayStation Vita il prossimo 17 marzo.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games