Digimon World next 0rder: rivelata la data di uscita giapponese

Digimon World -next 0rder-

Tramite l’ultimo numero di V-Jump, BANDAI NAMCO Entertainment ha rivelato la data di uscita giapponese per il prossimo JRPG ambientato nell’universo dei mostri digitali: Digimon World -next 0rder- per PlayStation Vita.

L’uscita sul mercato nipponico è fissata quindi per il prossimo 17 marzo 2016, al prezzo di 7.344 Yen. Il titolo sarà giocabile per la prima volta al Jump Festa 2016 di questa settimana. La prima tiratura di copie includerà una ristampa della colonna sonora del Digimon World originale, due temi originali per PS Vita, un “Training Start Dash Set“, due speciali digiuova di Agumon e Gabumon e un codice download per una misteriosa megadigievoluzione.

Noi europei invece potremo mettere le mani su Digimon Story: Cyber Sleuth il prossimo 5 febbraio, su PlayStation 4 in formato retail e PS Vita in digitale.

Fonte: V-Jump

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games