Digimon Story: Cyber Sleuth, confermati DLC gratuiti dopo il lancio

digimon story cyber sleuth cover def

BANDAI NAMCO Games conferma la presenza di DLC gratuiti per Digimon Story: Cyber Sleuth, ottenuti grazie al grandissimo numero di prenotazioni effettuate dai giocatori giapponesi. Si tratta di dodici nuove missioni che potranno essere giocate in qualunque momento. Assieme a Sayo, eroina del Digimon World Dusk (con la voce di Ai Maeda) i giocatori saranno incaricati di sfidare i Sette Grandi Digimon Demon King. Con il progresso e il soddisfacimento di determinate condizioni, il partner di Sayo, Dianamon, potrà anch’essa digievolversi. Di seguito sono disponibili nuove immagini.

L’uscita giapponese di Digimon Story: Cyber Sleuth è prevista per il prossimo 12 marzo, in esclusiva su PlayStation Vita.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games