Digimon Story: Cyber Sleuth, annunciato un livestream per l’Europa

Digimon Story: Cyber Sleuth, annunciato un livestream per l’Europa

Tramite la pagina Facebook Operation Decode, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha anticipato l’annuncio ufficiale del livestreaming interamente dedicato a Digimon Story: Cyber Sleuth, che avrà luogo il prossimo giovedì 8 ottobre alle 19.00, come ormai appuntamento fisso di ogni settimana con le ultime novità della compagnia.

Secondo quanto emerso dai primi dettagli, veranno mostrate le prime due ore di gioco (prive di alcun tipo di spoiler) di questo RPG esclusivo per PlayStation Vita e PlayStation 4 in arrivo nel nostro paese nel corso del 2016. Fatelo sapere a tutti i vostri amici!

L’appuntamento è fissato su twitch.tv/bandainamcoeurope

digimon-story-cyber-sleuth-streaming

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment Europe via Operation Decode

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games