Digimon Survive: trailer di lancio e le raccomandazioni di BANDAI NAMCO

Digimon Survive: trailer di lancio e le raccomandazioni di BANDAI NAMCO

La divisione del sudest asiatico di BANDAI NAMCO Entertainment ha già condiviso il trailer di lancio per Digimon Survive, in arrivo in tutto il mondo domani, 29 luglio, su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Inoltre, tramite i canali social dei giochi del franchise Digimon, la compagnia ha raccomandato ai giocatori di non condividere spoiler per i capitoli del gioco successivi al quinto, di seguito vi proponiamo una traduzione del messaggio in questione.

“Digimon Survive racconta una profonda storia personale con numerose svolte e colpi di scena. Per fare in modo che le sorprese rimangano tali chiediamo ai giocatori di non condividere nulla sui social media che possa anticipare la storia dal Capitolo 5 in avanti per i primi due mesi dal lancio di Digimon Survive. Tuttavia, se intendete condividere la vostra esperienza, vi chiediamo di segnalare in maniera chiara agli altri utenti che il vostro post contiene spoiler. Manteniamo Digimon Survive un’esperienza unica!”

Infine, i giornalisti d’oltreoceano hanno confermato su Twitter che BANDAI NAMCO non invierà codici review alle testate prima del day one del titolo. “Solitamente non è un buon segno, ma non è sempre questo il caso.”

Con la scorsa notizia vi abbiamo mostrato la prima ora di gameplay della versione Nintendo Switch di Digimon Survive. Avete già deciso su quale piattaforma giocarlo?

Digimon Survive – Trailer di lancio

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.