Digimon Survive: la prima ora di gameplay su Nintendo Switch

DIGIMON SURVIVE

Mancano solo due giorni all’uscita di Digimon Survive, ma i video e le informazioni diffuse in rete sono ancora risicate, specie per chi è indeciso quale versione del gioco portarsi a casa. L’utente Quigimon, che ammette di aver ricevuto la propria copia del gioco con qualche giorno di anticipo grazie ad Amazon, ha caricato su YouTube la prima ora di gameplay di Digimon Survive giocato su Nintendo Switch.

Nel video, che possimo vedere di seguito, vengono mostrate quindi le prime fasi del gioco, che viene definito “70% dialoghi e 30% combattimenti”, fino al filmato di apertura che segna la fine del prologo. Nel gameplay, infatti, l’unica battaglia che ci viene mostrata è quella del tutorial iniziale, per il resto assistiamo a sezioni di dialogo, investigative e persino cutscene in stile anime. La battaglia in questione viene anticipata da un caricamento di circa 30 secondi, ma i successivi caricamenti visti nel video non arrivano a più di una manciata di secondi. Possiamo supporre che, almeno su Nintendo Switch, le battaglie avranno bisogno di tempi di caricamento maggiori rispetto al resto delle porzioni di gioco.

Quigimon rassicura inoltre che la versione Switch è assolutamente giocabile, sebbene abbia qualche piccolo calo di frame rate, che sarebbe potuto essere più stabile per un titolo di questa tipologia.

Vi ricordiamo che Digimon Survive sarà disponibile dal 29 luglio su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC.

Digimon Survive – Prima ora di gameplay

Fonte: Quigimon

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.