Digimon World: Next Order esordisce su PS Vita

digimon cover

L’ultimo numero della rivista giapponese V Jump annuncia un nuovo gioco del franchise Digimon per il Giappone, un nuovo titolo per PlayStation Vita in uscita nel 2016 che prenderà il nome di Digimon World: Next Order.

Next Order permetterà ai giocatori di viaggiare, allevare, digievolvere e far combattere i propri Digimon; tuttavia, non è ancora chiaro chi sarà a sviluppare il gioco. Seguono alcuni dettagli sui protagonisti e un commento dal character designer.

  • Takuto (nome di default del protagonista) – Terzo anno delle superiori, al termine delle sue attività nell’ambito dei club scolastici. Un amante dei Digimon sin dalla tenera età, si è classificato quinto nella competizione giapponese.
  • Gabumon – Un giovane e timido Digimon che cresce dentro la sua pelliccia per digievolversi in Garurumon.
  • Agumon – Un Digimon di basso livello. Il suo attacco speciale è noto come Baby Flame, tramite il quale è in grado di sputare una palla di fuoco dalla sua bocca.

Character design: Taiki (Pixiv)

Illustratore principale per molti dei personaggi di Lord of Verimillion III, ha progettato alcuni dei personaggi dell’ultima avventura di Digimon.

“Frequentavo la scuola elementare quando ho comprato il mio primo handheld di Digimon, ed è stato allora che me ne sono innamorato. Allo stesso modo in cui mi trovavo col mio personale Digimon, ho sentito crescere le pressioni della mia vita personale.”

Il teaser site verrà ufficialmente aperto il prossimo 21 luglio.

digimon-world-next-order

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games