DIGIMON STORY: il prossimo episodio è ancora in sviluppo, svelata l’ambientazione

Digimon Story: il prossimo episodio è in sviluppo, svelata l’ambientazione

Nel corso del Digimon Con 2022, il producer dei giochi Digimon Kazumasa Habu ha anticipato i primissimi dettagli per il prossimo titolo della serie di DIGIMON STORY, dopo i due approdati qualche anno fa su PlayStation 4 e PS Vita, poi su Nintendo Switch e PC.

Già confermato nel 2017 e menzionato l’ultima volta nel corso del 2018, il prossimo Digimon Story sarà ambientato nel Digital World, il mondo digitale, con una storia incentrata sul gruppo degli Olympos XII. Di seguito possiamo leggere il frammento di intervista in cui Habu menziona il titolo in questione.

Il nuovo gioco di DIGIMON STORY è in fase di sviluppo?

Kazumasu Habu, producer: “Sì, stiamo sviluppando un nuovo Digimon Story. Non possiamo dire quando verrà rilasciato, ma ci auguriamo che non vediate l’ora. ”

La trama del prossimo titolo sarà incentrata sugli Olympos XII?

Habu: “Sì, gli Olympos XII appariranno come personaggi centrali delle vicende.”

Il prossimo gioco sarà ambientato nel mondo digitale?

Habu: “Anche il prossimo gioco di Digimon Story sarà sicuramente ambientato nel Digital World.”

Fonte: Digimon Con 2022 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.