Digimon Story: Cyber Sleuth – Annunciato un live stream dedicato

digimon story cyber sleuth cover def

Poche ore fa, Famitsu ha annunciato un live streaming dedicato completamente al nuovo titolo BANDAI NAMCO Games per PS Vita Digimon Story: Cyber Sleuth; l’appuntamento sarà per lunedì prossimo, 2 marzo, alle ore 20:00 (le nostre ore 12:00).

Allo streaming, che sarà disponibile su NicoNico, parteciperanno diversi ospiti come Megumi Han, la doppiatrice di Nokia Shiramine nel gioco, il presentatore di NicoNico Bunbun Maru, la angelica gamer Shiki Aoki, Kazumasa Habu della BANDAI NAMCO e Masafumi Takada della Sound Prestige. Verranno mostrati i combattimenti e il sistema di allenamento dei Digimon, ma anche gli scontri con gli altri giocatori.

L’uscita del gioco è fissata per il 12 marzo al momento solo in Giappone.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Fra Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”