Digimon World – next 0rder: nuovi dettagli sugli scenari aggiuntivi

Digimon World -next 0rder-

Shonen Jump ci introduce oggi i due scenari aggiuntivi che verranno resi disponibili gratuitamente per Digimon World -next 0rder-, il nuovo titolo per PlayStation Vita dedicato ai mostriciattoli digitali di BANDAI NAMCO Entertainment.

Eccovi di seguito tutte le informazioni rilasciate dalla rivista:

Scenario 1: The Mystery of Meicoomon

Il piccolo Meicoomon è un Digimon che proviene da un altro mondo, e durante il suo viaggio ha finito per perdere la memoria. Sarai in grado di aiutarlo a recuperare i ricordi perduti?

Scenario 2: Super First-Rank Grade Beautiful Girl Tamer Here!!

L’energica Rino Shinomiya, proveniente da Digimon World Re:Digitize Decode, farà il suo ingresso nel gioco! Ancor prima che il protagonista possa rendersene conto, questo diventerà il suo pupillo. Sembra però che Rina sia giunta per chiedere un favore.

Inoltre, viene rivelato che Arresterdramon e OmniShoutmon faranno la loro comparsa all’interno del titolo.

digimon-world-next-order-meicoomon-rina

Fonte: Shonen Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games