DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY, secondo teaser trailer

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH HACKER’S MEMORY

La divisione nipponica di BANDAI NAMCO Entertainment diffonde quest’oggi un secondo teaser trailer della durata di ben due minuti per l’imminente DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY, nuovo episodio in arrivo all’inizio del 2018 su PlayStation 4 e PlayStation Vita in Europa, ma già il prossimo 14 dicembre sul territorio giapponese. Godiamocelo di seguito!

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY – Teaser Trailer 2

Arrivano nuovi dettagli sulla trama di DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY!

Il peggio è accaduto e il muro tra le due dimensioni è crollato. I confini tra reale e digitale stanno ora scomparendo e, come se non fosse abbastanza, una creatura demoniaca chiamata Arukadhimon è stata liberata da “Avalon Server”! Arukadhimon è probabilmente la più grande minaccia per tutti e due i mondi ed è in grado di crescere ed evolversi assorbendo le emozioni umane.

In DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY i giocatori possono personalizzare il Digital World: saranno infatti in grado di cambiare i costume dei personaggi principali con T-Shirt che possono essere acquistate allo shop in-game oppure ottenute durante gli eventi.

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY sarà disponibile dall’inizio del 2018 in Europa per PlayStation®4 sia in versione digitale che retail, e solo in formato digitale per PlayStation®Vita. Per maggiori informazioni sui prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visitahttps://www.bandainamcoent.eu o seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU  e partecipa alla conversazione su Twitter all’indirizzo https://twitter.com/bandainamcoeu.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.