DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH HACKER’S MEMORY – Gameplay dall’Anime Expo

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH HACKER’S MEMORY

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato oggi due nuovi video gameplay dedicati al recentemente annunciato DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH HACKER’S MEMORY, in occasione dell’Anime Expo 2017 che si sta tenendo proprio in queste ore.

Il primo video, che potete trovare in calce alla notizia, mostra la nuova modalità del gioco chiamata “Normal Quest“. Nel video possiamo vedere il protagonista del gioco, Keisuke, interagire con un PC e trasferirsi nel mondo digitale nel quale, insieme ai suoi Digimon e attraverso abilità di hacking dedicate, dovrà assumere il controllo di centraline sparse per il livello mentre affronta orde di mostri digitali che si frappongono nel suo cammino, arrivando infine a sconfiggere il boss di turno che sta creando il solito scompiglio nel cyberspazio. Di seguito, il primo video.

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH HACKER’S MEMORY – Normal Quest

Il secondo video è dedicato invece alla nuova modalità del gioco chiamata “Domination Battle“, attraverso la quale sarà possibile fare squadra con altri Digimon trainer per battaglie 3 vs 3. All’interno di un tabellone dedicato, si dovrà raggiungere un quantitativo sufficiente di punti per vincere la partita. Si disporrà del pieno controllo di tutti e tre gli hacker della propria squadra, e ci si dovrà prodigare nel raggiungere le piattaforme a cui sono associati i punti maggiori. Il tutto cercando di scontrarsi direttamente con gli allenatori, così da farli retrocedere alle loro postazioni originarie in caso di vittoria. Di seguito, vi alleghiamo il video dell’appena citata modalità.

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH HACKER’S MEMORY – Domination Battle

Ricordiamo che DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH HACKER’S MEMORY è programmato per l’uscita in Giappone nel corso del 2017 su console PlayStation 4 PlayStation Vita. La data di uscita per i territori del Nord America e dell’Europa è prevista, invece, per i primi mesi del 2018.

Vi ricordiamo di rimanere sintonizzati sulle pagine di Akiba Gamers per essere sempre aggiornati sulle novità più interessanti inerenti ai vostri giochi preferiti.

Fonte: BANDAI NAMCO Enterteinment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ProngedLeaf
Ha sconfitto Cortex prima ancora di cominciare a parlare. Ama i videogiochi a 360 gradi, ha un canale YouTube dove si diverte a mettersi in ridicolo e continua a farsi bullizzare dalla PC master race perché è nato e morirà console gamer.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games