DIGIMON WORLD: NEXT ORDER, svelato BoltBautamon

DIGIMON WORLD: NEXT ORDER

BANDAI NAMCO Entertainment ha svelato una novità per DIGIMON WORLD: NEXT ORDER, in arrivo su PlayStation 4 il prossimo 26 gennaio.

Si tratta del nuovissimo Digimon BoltBautamon, che possiamo ammirare a fine articolo grazie ad un’immagine in qualità scan. La sua backstory è abbastanza particolare in quanto nasce dall’assorbimento di Myotismon da parte di Piedmon, dando così vita a una nuova creatura simile ad un demone. Il suo obiettivo è quello di ricoprire il mondo nell’oscurità e distruggere ogni fonte di luce, utilizza l’attacco speciale “Palazivalzer” grazie al quale lancia magia dalla sua spada “Spiedini“.

Non sappiamo ancora se nella versione occidentale verranno mantenuti gli stessi nomi o verranno modificati in fase di traduzione, sappiamo però che la parte di storia legata a BoltBautamon verrà sbloccata solo dopo aver finito la campagna principale e avremo persino l’opportunità di farlo unire alla nostra squadra!

DIGIMON WORLD: NEXT ORDER – BoltBautamon

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.